Contenuto
L’Unione Reno Galliera ha pubblicato due questionari di rilevazione della soddisfazione rivolti alle famiglie che nell’anno educativo 2025/2026 hanno usufruito dei servizi educativi gestiti dall’Unione.
L’iniziativa riguarda sia i servizi di nido d’infanzia, sia le scuole dell’infanzia comunali. I questionari permettono di raccogliere indicazioni utili per valutare l’esperienza delle famiglie e migliorare nel tempo l’organizzazione e la qualità dei servizi.
Le domande sono a risposta chiusa e chiedono di esprimere una valutazione sull’esperienza vissuta durante l’anno educativo. È possibile aggiungere anche commenti o osservazioni, ma non è obbligatorio.
La compilazione è anonima: il questionario non richiede dati personali e i risultati saranno elaborati e pubblicati solo in forma aggregata.
Si chiede la compilazione di un questionario per ogni famiglia. Nei casi in cui più bambine o bambini della stessa famiglia frequentino servizi diversi, è possibile compilare un questionario per ciascun servizio.
La partecipazione delle famiglie è un contributo importante per conoscere meglio punti di forza e aspetti da migliorare nei servizi educativi del territorio.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 13-03-2026, 10:57

