Competenze
L’Ufficio Comunicazione istituzionale gestisce e coordina i canali di comunicazione interna ed esterna attraverso i quali il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione, in coerenza con le linee programmatiche dell’Amministrazione.
L'Ufficio si occupa di presidiare e coordinare attivamente la comunicazione istituzionale, elaborando e realizzando iniziative di comunicazione e valutando le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità e di garantire la circolazione più ampia delle informazioni; per questo, in coordinamento e collaborazione con tutti i Settori/Servizi dell'Ente, l'ufficio si occupa anche di seguire tutte le fasi della divulgazione alla cittadinanza degli eventi promossi dall'Amministrazione e gestiti da altri uffici.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Assessore di riferimento
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Ultimo aggiornamento: 15-12-2025, 13:42

