Atti amministrativi generali
Documenti
Circolari
- A N A C – Linee guida n. 12 “Affidamento dei servizi legali”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 907 del 24 ottobre 2018. Nota[.pdf 196,04 Kb - 05/04/2023]
- A N A C – Linee guida n. 13 recanti, “Disciplina delle clausole sociali”. Approvate del Consiglio dell’Autorità con delibera n. 114 del 13.02.2019. Trasmissione[.pdf 146,88 Kb - 05/04/2023]
- Affidamento e gestione dei servizi legali. Criticità rilevate dalla Sezione Regionale di Controllo per l’Emilia – Romagna della Corte dei Conti. Nota 2/2017[.pdf 317,39 Kb - 05/04/2023]
- Articolo 15 del Decreto legislativo n. 33 del 14/03/2013. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione e consulenza. Corte dei conti, sezione regionale di controllo dell’Emilia – Romagna deliberazione n. 109 del 3 luglio[.pdf 90,06 Kb - 05/04/2023]
- Circolare interna "Misure specifiche relative alle procedure di scelta del contraente”. La c.d. Proroga Tecnica dei contratti. Nota 1/2017[.pdf 213,43 Kb - 05/04/2023]
- Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117. “Codice del Terzo Settore, a norma dell’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106”. Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 2 agosto 2017, n.179, S.O.[.pdf 59,52 Kb - 05/04/2023]
- Legge 30 novembre 2017, n. 179, recante “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato”. Comunicazione.[.pdf 78,11 Kb - 05/04/2023]
- Linee Guida n. 4 , di attuazione del Decreto legislativo 18 aprile 2016,n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi[.pdf 392,62 Kb - 05/04/2023]
Piano per l'informatizzazione delle procedure
- Piano per l'informatizzazione delle procedure 2015[.pdf 89,5 Kb - 04/11/2022]
Manuale di gestione del protocollo informatico dell'Ente
- Allegato A Definizioni[.pdf 55,38 Kb - 04/11/2022]
- Allegato B Descrizione della AOO[.pdf 53,48 Kb - 04/11/2022]
- Allegato C Documenti Esclusi dalla registrazione[.pdf 8,27 Kb - 04/11/2022]
- Allegato D Documenti soggetti a registrazione particolare[.pdf 15,97 Kb - 04/11/2022]
- Allegato E Linee guida per la fascicolazione[.pdf 157,22 Kb - 04/11/2022]
- Allegato F Piano di conservazione[.pdf 209,69 Kb - 04/11/2022]
- Allegato G Disciplinare tecnico per servizio di conservazione sostitutiva[.pdf 1,32 Mb - 04/11/2022]
- Allegato H Convenzione Parer[.pdf 77,31 Kb - 04/11/2022]
- Allegato I Piano di sicurezza[.pdf 590,75 Kb - 04/11/2022]
- Delibera GC 79 del 06/10/2015[.pdf 253,62 Kb - 04/11/2022]
- Flow Chart - Documenti in ingresso[.pdf 29,27 Kb - 04/11/2022]
- Flow Chart - Documenti in uscita[.pdf 28,06 Kb - 04/11/2022]
- Flow Chart - Documenti interni[.pdf 27,53 Kb - 04/11/2022]
- Manuale di gestione protocollo[.pdf 356,09 Kb - 04/11/2022]
- Piano di classificazione[.pdf 295,66 Kb - 04/11/2022]
- Titolario[.pdf 58,33 Kb - 04/11/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 08/06/2023 12:29:48
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.