31 marzo 2022
Ordine del giorno:
10) comunicazioni, interrogazioni, interpellanze, mozioni
- approvazione verbale della seduta consiliare del 26/04/2022.
- individuazione organismi collegiali con funzioni amministrative ritenute indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'ente ai sensi dell' articolo 96 decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
- modifica regolamento generale delle entrate e della riscossione.
- modifica regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (tari)
- piano economico finanziario (pef) di gestione dei rifiuti urbani anno 2022. Presa d'atto.
- determinazione delle tariffe, del numero e della scadenza di pagamento delle rate della tassa sui rifiuti (tari) anno 2022
- modifica al programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 e all'elenco annuale dei lavori per l'anno 2022
- variazione al bilancio di previsione 2022. Ratifica deliberazione giunta comunale n. 42 del 26/04/2022 adottata ai sensi dell'art. 175 comma 4 d.Lgs 267/2000.
- modifica sezione operativa parte seconda dup 2022/2024. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Adempimenti inerenti e conseguenti.
10) comunicazioni, interrogazioni, interpellanze, mozioni
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Semplifica e favorisce l’incontro tra cittadini e amministrazione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Area | Area Istituzionale e Demoanagrafica | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Assessore | Alessandro Erriquez | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabile | Dott. Massimiliano Schiavina | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Personale |
Rag. Lorena Bovina - Istruttore Amministrativo Sig.ra Vilma Carota - Istruttore Amministrativo Dott. Federico Piva - Istruttore Amministrativo Dott.ssa Daniela Roversi - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Indirizzo | Piazza A. Gadani, 2 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Telefono |
051.6868812 051.6868813 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fax |
051.976084 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
urp@comune.castello-d-argile.bo.it |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Note | Si ricorda che si accede agli uffici SOLO PREVIO APPUNTAMENTO da richiedere tramite mail o telefonicamente. | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|