Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Sociali / Notizie / Locazione a canone calmierato/concordato - 2021

Locazione a canone calmierato/concordato - 2021

Graduatorie provvisorie anno 2021

Con determinazione SPER 413 del 15/07/2021, sono state approvate le graduatorie provvisorie, ANNO 2021. E' possibile presentare ricorso contro la graduatoria provvisoria entro il 31/07/2021

Per chiarimenti è possibile rivolgersi  allo Sportello sociale e scolastico presso il proprio comune.

Ricordiamo che i contratti di locazione a canone calmierato/concordato (disciplinati dalla Legge numero 431 del 1998) devono rispettare determinati criteri definiti a livello nazionale e recepiti in accordi a livello locale.
Nel territorio dell'Unione Reno Galliera gli alloggi disponibili si trovano nei comuni di Bentivoglio, Castello D’Argile, Castel Maggiore, San Giorgio di Piano e San Pietro in CasaleIl canone di affitto, inferiore a quello di mercato, viene determinato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio e non deve superare il 30% del valore ISE del nucleo familiare assegnatario.

Approfondimenti sulle politiche abitative dei comuni dell'Unione Reno Galliera

Azioni