Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Sociali / Notizie / Sportello Donne in ascolto "D.IN.A."

Sportello Donne in ascolto "D.IN.A."

La Venenta Soc. Coop. Sociale - Onlus, con il patrocinio e la collaborazione dell'Amministrazione comunale, ha avviato anche sul territorio argilese il progetto  "DONNE IN ASCOLTO-D.IN.A".

Il Progetto “Donne IN Ascolto – D.IN.A” offre: ascolto, assistenza psicologica (individuale e di gruppo), orientamento legale, accoglienza, ospitalità, orientamento al lavoro .
Tutti i servizi sono gratuiti e garantiscono l’anonimato.

In relazione alle nuove disposizioni in merito alla gestione dell'emergenza Covid-19, lo Sportello di ascolto riceve nella giornata di martedì dalle ore 10 alle ore 12 presso il Municipio, Primo Piano Sala "Porta Pieve", limitatamente ai colloqui su appuntamento.

Per appuntamento chiamare il numero 327.43.62.965 oppure scrivere a