Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Sociali / Notizie / 25 novembre: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Il 25 novembre di ogni anno ricorre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (data istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999).

Programma della giornata:

Alle ore 18,00 è previsto il ritrovo presso la panchina rossa a Porta Bologna e partenza del corteo verso la panchina rossa di Piazza Gadani di fronte al Municipio.

In occasione di tale giornata l'Amministrazione comunale presenterà lo Sportello "Donne in ascolto" Progetto D.IN.A - Donne IN Ascolto, attivo nella giornata di martedì dalle ore 10 alle ore 12 presso il Municipio, Primo Piano Sala "Porta Pieve" e tutte le azioni che metterà in campo nell'ambito della lotta alle discriminazioni e alla violenza contro le donne.

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

archiviato sotto: