Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Servizio Segreteria / Notizie / Selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione PNRR con profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, cat. D, a tempo determinato, presso l’Unione Reno Galliera, l’Unione Terre di Pianura e comuni aderenti alle Unioni

Selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione PNRR con profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, cat. D, a tempo determinato, presso l’Unione Reno Galliera, l’Unione Terre di Pianura e comuni aderenti alle Unioni

Domande online dal 5 agosto 2022 ore 11.00 al 5 settembre ore 14.00

L'Unione Reno Galliera indice una selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione di figura professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico"  cat. D a tempo pieno e determinato presso l’Unione Reno Galliera, l’Unione Terre di Pianura e Comuni aderenti, ai sensi dell’art. 3 bis della Legge 113/2021 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, recante misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia. 

L’elenco degli idonei avrà durata triennale e sarà soggetto a regolari aggiornamenti (almeno una volta l’anno).

In relazione all’approvazione, da parte delle Amministrazioni centrali titolari delle linee di intervento del PNRR, dei progetti e dei relativi finanziamenti presentati dall’Unione Reno Galliera, dall’Unione Terre di Pianura o dai comuni conferenti, si richiederà la disponibilità dei candidati inseriti nell’elenco mediate interpelli che saranno oggetto di apposito avviso, con le modalità indicate nel bando.

IMPORTANTE: per partecipare al concorso il candidato deve possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi alla piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE o CNS, purché associate all’origine a un indirizzo e-mail del candidato. 

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line a questo indirizzo

la domanda sarà compilabile: dal 05-08-2022 ore 11:00 al 05-09-2022 ore 14:00

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, invierà in automatico all’indirizzo e-mail del candidato un messaggio di conferma: per evitare possibili disguidi, derivanti soprattutto dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata su questo sito internet e avrà valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Maggiori dettagli nel testo del bando

BANDO

archiviato sotto: