Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Servizio Segreteria / Notizie / Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Quando 16/03/2021
Dove ONLINE
iCal

Martedi 16 marzo alle 18.30 l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare all'incontro online dedicato alla Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Ai saluti iniziali del Sindaco Alessandro Erriquez e all'introduzione dell’Assessore alla Pace e Legalità Tiziana Raisa faranno seguito i racconti di Margherita Asta, familiare di vittime innocenti di mafia e Salvatore Inguì, referente di "Libera" di Trapani e direttore dell'Ufficio Servizio Sociale per i minorenni, alle dipendenze del Ministero della Giustizia.

L'evento è online attraverso la piattaforma Google meet.
Per partecipare --> meet.google.com/kfj-pvfq-iuz