Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Servizio Segreteria / Notizie / Acer: una chat consente agli utenti di interagire in tempo reale con l'operatore URP

Acer: una chat consente agli utenti di interagire in tempo reale con l'operatore URP

Tutte le informazioni disponibili
Un nuovo strumento a disposizione di chiunque voglia contattare Acer è ora disponibile tutti i giorni lavorativi in orario di ufficio. Si accede dal sito www.acerbologna.it: in basso a destra nella home page è presente l’icona “contattaci”, cliccando su di essa e dopo aver inserito in una maschera i propri dati, si chatta in tempo reale con un operatore dell'Urp.

Nella chat possono essere inviate foto, documenti e tutto ciò che serve a rispondere ai problemi degli utenti, non necessariamente inquilini Acer.

Il nuovo mezzo si aggiunge a quelli già presenti per comunicare con Acer: il numero verde 800014909 e mail urp@acerbologna.it.

Video tutorial del nuovo sistema ACER di chat in tempo reale 

Approfondimenti sul sito della Città metropolitana di Bologna

archiviato sotto: