Donoday 2021

Si rinnova anche quest'anno l'adesione del Comune di Castello d'Argile al progetto per diffondere la cultura del dono

Anche quest'anno il Comune di Castello d'Argile aderisce al progetto Donoday Comuni 2021 realizzato dall'Istituto Italiano della Donazione in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il progetto nasce per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti ed è rivolto a tutti i Comuni italiani.

L'iniziativa prevede che si festeggi il dono declinato nei suoi aspetti più diversi, coinvolgendo e rendendo protagonista la società tutta, a partire dalle Amministrazioni Locali fino ai singoli cittadini che quotidianamente offrono qualcosa di sé alla collettività.

archiviato sotto: