Donoday 2021

Si rinnova anche quest'anno l'adesione del Comune di Castello d'Argile al progetto per diffondere la cultura del dono

Anche quest'anno il Comune di Castello d'Argile aderisce al progetto Donoday Comuni 2021 realizzato dall'Istituto Italiano della Donazione in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il progetto nasce per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti ed è rivolto a tutti i Comuni italiani.

L'iniziativa prevede che si festeggi il dono declinato nei suoi aspetti più diversi, coinvolgendo e rendendo protagonista la società tutta, a partire dalle Amministrazioni Locali fino ai singoli cittadini che quotidianamente offrono qualcosa di sé alla collettività.

Con l’adesione al Giorno del Dono il Comune si dichiara sostenitrice degli ideali che lo caratterizzano e si impegna a diffondere, attraverso i propri canali di comunicazione, l’iniziativa e le attività ad essa legate, per entrare nella mappa dell’Italia che dona: un Paese capace di reagire alle difficoltà mettendo al centro la bellezza del dono in tutti i suoi aspetti e di portare avanti la riflessione sull’importanza della buona donazione.

Linea diretta con il Giorno del Dono: 333 4834475
Scopri di più sul Giorno del Dono e su tutte le iniziative previste su https://giornodeldono.org

archiviato sotto: