Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Vaccinazione a libero accesso per ragazzi e ragazze di 12-19 anni: il 16 e 17 settembre a San Pietro in Casale
Navigazione

Vaccinazione a libero accesso per ragazzi e ragazze di 12-19 anni: il 16 e 17 settembre a San Pietro in Casale

I minorenni devono essere accompagnati ed esibire modulo di consenso firmato da entrambi i genitori

Presso l'hub vaccinale di San Pietro in Casale (palestra di via Conta, di fronte alla Casa della Salute di via Asia) giovedì 16 e venerdì 17 settembre saranno messe a disposizione 240 dosi di vaccino a tutti gli studenti non ancora vaccinati.

Somministreranno il vaccino i pediatri di libera scelta di San Pietro in Casale (giovedì e venerdì) e di Bentivoglio (giovedì).

Il punto vaccinale sarà aperto dalle 14.00 alle 19.00 e le persone di 12-19 anni non ancora vaccinate potranno accedere senza prenotazione.

Si ricorda che i minorenni devono essere accompagnati da un genitore e portare con sé il modulo di consenso firmato da entrambi i genitori (disponibile a questo LINK).

Coloro che vorranno anticipare la seconda dose già programmata dovranno portare con sé il certificato vaccinale con la data di somministrazione della prima dose.

archiviato sotto: