Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Tour dei pupi - Trentennale delle stragi di Capaci e di via d'Amelio

Tour dei pupi - Trentennale delle stragi di Capaci e di via d'Amelio

Per ricordare le loro vittime e contrastare con la cultura e la bellezza le violenze delle mafie

TOUR DEI PUPI

Trentennale delle stragi di Capaci e di via d'Amelio

PIEVE DI CENTO -

Sabato 21 maggio alle ore 10,00 presso la piazza A. Costa "L'OPERA DEI PUPI DELL'ANTIMAFIA Storia di Falcone e Borsellino" di Angelo Sicilia, fondatore della Marionettistica Popolare Siciliana.
Spettacolo aperto alle scuole e alla cittadinanza con il contributo di Coop reno.

CENTO -

Martedì 24 maggio alle ore 9,30 presso il centro Pandurera in via Venticinque Aprile 11 "L'OPERA DEI PUPI DELL'ANTIMAFIA Storia di Falcone e Borsellino" di Angelo Sicilia, fondatore della Marionettistica Popolare Siciliana.
Spettacolo rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado di Cento.

CASTELLO D'ARGILE -

Mercoledì 25 maggio alle ore 10,30 presso il Teatro parrocchiale "Don Bosco" in via Marconi 5"L'OPERA DEI PUPI DELL'ANTIMAFIA Storia di Falcone e Borsellino" di Angelo Sicilia, fondatore della Marionettistica Popolare Siciliana.
Spettacolo rivolto alla scuola secondaria di primo grado di Castello d'Argile.

Mercoledì 25 maggio alle ore 20,45 presso la Sala polifunzionale "Non ti scordar di me" in via del Mincio 1, Presentazione del libro "IO, FELICIA. CONVERSAZIONI CON LA MADRE DI PEPPINO IMPASTATO" di Angelo Sicilia e Mari Albanese, Navarra Editore.
Saranno presenti:
Angelo Sicilia, Autore del libro
Francesca Grasta, Centro studi "Paolo e Rita Borsellino" di Palermo
Roberta Bussolari, Già referente del Coordinamento di Libera Bologna
I ragazzi e le ragazze del C.C.R.

L'iniziativa è aperta alla cittadinanza.

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

archiviato sotto: