Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Secondo "Vaccini day" a Castello d'Argile

Secondo "Vaccini day" a Castello d'Argile

Sabato 29 gennaio 2022 per tutta la giornata nella Sala polifunzionale di Via del Mincio 1
Cittadine e cittadini,
l'Amministrazione Comunale e Medici di famiglia del territorio, con la collaborazione del nostro distretto sanitario, replicano la giornata di vaccinazione.

SABATO 29 GENNAIO 2022, per tutta la giornata, si somministreranno PRIME, SECONDE E TERZE DOSI di VACCINO ANTI-COVID PFIZER, SENZA PRENOTAZIONE CUP.
Chi ha fatto la prima dose il 18 dicembre 2021, in quell'occasione, potrà fare la seconda.

I vaccini saranno somministrati, nella sala polifunzionale di via del Mincio 1, dai nostri medici, che ringrazio nuovamente per l'immensa generosità.
L'obiettivo è quello di accellerare sulle somministrazioni, evitando spostamenti negli hub vaccinali del territorio bolognese.

L'invito è rivolto a tutta la Comunità, dai 12 anni in avanti.
Stiamo lavorando ai dettagli, nei prossimi giorni ci saranno tutte le indicazioni. Intanto, segnatevi questa data.

Stiamo, inoltre, provando ad organizzare, per febbraio, una giornata di vaccinazione pediatrica( fascia 5-11 anni). Daremo informazione, se riusciremo.

Avanti, insieme