Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Ripresa delle attività scolastiche

Ripresa delle attività scolastiche

Venerdì 7 gennaio 2022 riprendono le attività scolastiche - Il messaggio del Sindaco
Venerdì 7 gennaio riprende l'attività scolastica.

Tutto avviene in un clima assai complicato, stante l'elevato numero di contagi (sul nostro territorio superiamo i 100, con tendenza all'aumento).
Dovere di onestà mi impone di comunicare che la prosecuzione della didattica in presenza è collegata ad una serie di fattori che saranno costantemente monitorati ed alle nuove stringenti misure (in corso di approfondimento).

Raccomando l'assoluto rispetto delle prescrizioni, anche nei servizi extra-scolastici come il trasporto (necessaria mascherina FFP2).

È inoltre fondamentale non presentarsi a scuola in presenza di sintomi riferibili al Covid.

Ci attendono giorni complicati ma, insieme, li affronteremo e li supereremo. Come abbiamo sempre fatto.