Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / L'Unione cerca un istruttore informatico
Navigazione

L'Unione cerca un istruttore informatico

Pubblicato l'avviso pubblico che indice la selezione pubblica. Scadenza: 20 gennaio 2022, ore 14.00

L'Unione Reno Galliera indice una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per la stipula di un contratto di formazione e lavoro con profilo professionale di “Istruttore Informatico” a tempo determinato e pieno, categoria di ingresso C, n. 1 presso l’Unione Reno Galliera stessa.

La figura che si intende selezionare dovrà svolgere attività di supporto agli utenti, sia telefonico sia in loco, nonché partecipare e/o gestire piccoli progetti di informatizzazione e/o digitalizzazione.

Per ricoprire tale ruolo serviranno una conoscenza approfondita del sistema informatico esistente e il possesso di buone capacità relazionali.

Il percorso formativo è orientato alla conoscenza dei sistemi informativi esistenti, del contesto ICT regionale, delle norme ICT a livello nazionale in ambito pubblico e delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, nonché a una conoscenza di base sulle norme di diritto pubblico che regolano il funzionamento della Pubblica Amministrazione, con approfondimento degli aspetti necessari per svolgere in maniera più funzionale i compiti assegnati.

Domande di ammissione solo online dalle ore 11.00 del 21/12/2021 alle ore 14.00 del 20/01/2022

AGGIORNAMENTI E COMUNICAZIONI relativi alla procedura sono pubblicati nella pagina dei concorsi di questo sito internet e hanno valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge.

Maggiori dettagli nel testo del bando.

Informazioni: giuridico@renogalliera.it – tel. 051/8904728

Bando
Link alla domanda di ammissione

archiviato sotto: