Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / DAD = Dante a Distanza - Attori di una lezione (in)possibile

DAD = Dante a Distanza - Attori di una lezione (in)possibile

Quando 21/05/2022
Dove Teatro comunale "La casa del popolo"

TEALTRO presenta

SABATO 21 MAGGIO 2022 alle ore 21.00 presso il Teatro comunale "La casa del popolo" di Castello d'Argile

"DAD = Dante a Distanza"
Attori di una lezione (in)possibile

Nel tentativo di aiutare i suoi alunni a comprendere la poetica di Dante, un originale professore si trova a tenere una surreale lezione in didattica a distanza, dove la perdita della connessione permette ad ogni studente di mostrarsi per quello che è. E non è più l'età a dettare i confini del livello di apprendimento, ma la capacità di rispondere alle occasioni che la vita offre. Siano essi eventi fortunati, imprevisti o amori impossibili da dimenticare.

Informazioni e prenotazioni: tealtro@gmail.com - 3925931562

Maggiori informazioni visualizzare la locandina