Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Contributi economici per il pagamento dell'affitto anno 2021

Contributi economici per il pagamento dell'affitto anno 2021

Approvazione delle graduatorie

In qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, l’Unione Reno Galliera nel 2021 ha emanato un avviso pubblico che normava le condizioni, i requisiti e le modalità per l’assegnazione del Fondo regionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione finalizzato alla concessione di contributi per il pagamento dell'affitto nel mercato privato.

L’ambito territoriale dell’Avviso era sovracomunale e comprendeva tutti i Comuni del Distretto socio sanitario Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

Il 30 dicembre 2021, con Determinazione n. 961, sono state approvate le graduatorie relative all'Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto, in esecuzione della Deliberazione Regionale n. 2031/2020 "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. n. 24/2001 e ss.mm.ii. - Criteri di gestione dell'anno 2021 del Distretto socio-sanitario Pianura Est.

La Graduatoria 1) è relativa ai nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 17.154,00.
La Graduatoria 2) è relativa ai nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 35.000,00, con calo di reddito a causa del Covid-19.

Le graduatorie contengono le domande ammesse a contributo, le domande non ammesse a contributo e le domande escluse.

Avverso la graduatoria è ammesso ricorso amministrativo da inoltrare entro il 27.01.2022, all’Unione Reno Galliera - Ufficio di Piano Distretto Pianura Est alla mail bandoaffitto@renogalliera.it, presentando le osservazioni e la documentazione atte a dimostrare le ragioni del ricorso medesimo.

GRADUATORIA 1 - nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 17.154,00.
GRADUATORIA 2 - nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 35.000,00, con calo di reddito a causa del Covid-19

Informazioni: Sportello sociale del Comune di residenza o Ufficio di Piano Distretto Pianura Est tel. 051 8904862

archiviato sotto: