Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Centri estivi 2022: Riapertura bando

Centri estivi 2022: Riapertura bando

Iscrizioni dal 17 al 23 giugno 2022, ore 13.00
L'Unione Reno Galliera ha disposto la riapertura del bando per l'iscrizione ai centri estivi 2022 di Argelato/Funo e di Castello d'Argile.

Per i centri estivi di Bentivoglio, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale i posti sono tutti esauriti.

E' possibile iscriversi dal 17 al 23 giugno 2022 ore 13.00 solo per i seguenti centri:

ARGELATO (presso le scuole di Funo):

• Infanzia - Settimane disponibili: dal 25 al 29 luglio e dal 29 agosto al 2 settembre
  • Primaria - Settimane disponibili: dal 27 giugno al 29 luglio e dal dal 29 agosto al 2 settembre

CASTELLO D'ARGILE

• Infanzia - Non ci sono posti disponibili
  • Primaria e primo anno di Secondaria - Settimane disponibili: dal 27 giugno al 29 luglio e dal dal 29 agosto al 2 settembre

Attenzione: Il servizio di trasporto per il centro estivo di Castello d'Argile (da Mascarino al capoluogo e ritorno) sarà effettuato esclusivamente dal 18 al 29 luglio.

>>> La modalità di presentazione della domanda per i nuovi iscritti è solo online con credenziali Spid

>>> Chi ha già presentato domanda online e desidera aggiungere ulteriori settimane deve inviare una mail a scuola@renogalliera.it specificando nome e cognome del bambino, data di nascita, settimane richieste e centro estivo scelto (verranno prese in considerazione solo le mail pervenute durante la riapertura del bando: dal 17/6 al 23/6 alle ore 13:00 e solo dopo aver esaurito le richieste dei nuovi iscritti).

Le famiglie dei bambini accolti saranno avvisate direttamente dall'Ufficio Scuola dell'Unione Reno Galliera entro VENERDI' 24 GIUGNO 2022

archiviato sotto: