Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Camminata sò e zò par l'Erzen
Navigazione

Camminata sò e zò par l'Erzen

Quando 20/03/2022
dalle 09:00 alle 18:00
Dove Ritrovo presso Porta Pieve - via del Mincio Castello d'Argile
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 3345769994
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La sezione podistica della Polisportiva Centese A.S.D. organizza Domenica 20 marzo 2022 alle ore 9,00  la  43^ EDIZIONE della "Camminata sò e zò par l'Erzen" di Castello d'Argile.

Programma della giornata:

-Ritrovo: h. 8,30 presso Porta Pieve - via del Mincio Castello d'Argile

-Partenza: Libera tra le h. 9,00 e le h. 9,30

-Percorso: Camminata non competitiva di 7 e 11,5km e Mini camminata di 2km. Il percorso è segnalato da frecce e personale addetto. E' assicurata l'assistenza lungo il percorso e l'ambulanza dalle h. 9,00.

-Iscrizioni: Quota di 2,50€ - possibilità di iscriversi sul posto fino a 30 minuti prima della partenza con compilazione di autodichiarazione COVID19-UISP e saranno subordinate alle prenotazioni già ricevute.

-Iscrizioni gruppi: Tel. 3345769994 (dalle h 19,00 alle 21,00) o via mail all'indirizzo filippinigi@alice.it entro venerdì 18 marzo. Il capogruppo dovrà consegnare l'autodichiarazione COVID19-UISP dei propri iscritti. I capigruppo avranno a disposizione uno spazio riservato. Premi con minimo 10 iscritti.

All'arrivo i partecipanti riceveranno una busta contenente il ristoro finale e il pacco gara.
All'atto di iscrizione tutti i partecipanti sollevano la società organizzatrice da ogni responsabilità riguardante la propria idoneità fisica e da ciò che potrebbe accadere a cose o a terzi, prima, durante e dopo la camminata. 
Premesso che verrà applicato il protocollo ANTICOVID UISP del 02/09/2021 e che il ritrovo dei camminatori e negli spazi aperti, tutti i partecipanti alla camminata dovranno osservare le norme di distanziamento previste, indossando la mascherina qualora non si riesca a rispettare il distanziamento interpersonale di 1mt.

 

Evento sostenibile realizzato con il contributo UISP e Regione Emilia-Romagna.

Tutti i bambini iscritti riceveranno un omaggio (fino ad esaurimento scorte) realizzato da "La Venenta - Cooperativa sociale onlus"

Autodichiarazione COVID19 UISP

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

La camminata verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica ed è obbligatorio il rispetto del codice della strada. La manifestazione è coperta da polizza assicurativa RCT. Il servizio di assistenza sanitaria è curato dalla S.Agostino soccorso. 
Manifestazione a carattere ricreativo ludico motoria. D.R E-R. 1395 del 17/01/2005