Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Urp / Notizie / Camminata sò e zò par l'erzen
Navigazione

Camminata sò e zò par l'erzen

Quando 11/10/2020
dalle 08:30 alle 12:30
Dove Ritrovo: Parco Giovannini
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L’A.S.D. Zocca organizza, domenica 11 ottobre 2020, con il patrocinio del Comune di Castello d’Argile, la Camminata Sò e Zò par l’Erzen, giunta ormai alla sua 42° edizione.

La camminata non competitiva coinvolge molti bambini, famiglie e atleti di tutte le età, si sviluppa su un percorso pianeggiante lungo il suggestivo paesaggio delle sponde del fiume Reno tra Castello d'Argile e Pieve di Cento.

RITROVO: ore 8,30 Parco Giovannini - Via E. Unita 6

PARTENZA: ore 9,00 a gruppi di 30 persone alla volta, osservando il distanziamento, con intervallo di 1 minuto tra ogni gruppo. Percorso di circa 6,5 km.

ISCRIZIONI: 2 € , via mail all'indirizzo bernagozziclaudio@gmail.com indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di telefono. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 8 ottobre o al raggiungimento di 500 partecipanti. La quota sarà pagata al ritiro pettorale.

RITIRO PETTORALE: domenica 11 previa consegna e-mail di conferma iscrizione e dell'autocertificazione. Verrà rilevata la temperatura corporea e se risultasse di almeno 37,5° non sarà possibile la partecipazione.

RISTORO: All'arrivo i partecipanti riceveranno una busta contenente il ristoro finale ed il pacco gara; successivamente dovranno uscire dall'area Camminata.

Non sono previsti spogliatoi, docce, deposito borse e parcheggi CapiGruppo.

INFORMAZIONI: Pareschi 333.8506123 e-mail bernagozziclaudio@gmail.com