Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Scuola e servizi Scolastici / Notizie / Nidi d'infanzia: graduatorie provvisorie delle domande fuori termine

Nidi d'infanzia: graduatorie provvisorie delle domande fuori termine

Eventuali ricorsi entro il 16 ottobre

Con determina n. 608 "Approvazione graduatorie provvisorie fuori termine Nidi d'infanzia comunali dei comuni di Argelato, Bentivoglio, castello d'Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale – Anno scolastico 2021/2022" sono state approvate le graduatorie delle domande fuori termine per l'ammissione al nido d'infanzia per l'a.s. 2021/2022.

Entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare ricorso al servizio infanzia dell’Unione Reno Galliera, che esaminerà la documentazione  presentata e, qualora la ritenga ammissibile, procederà all’aggiornamento delle graduatorie.

Si ricorda che le domande pervenute fuori termine saranno prese in considerazione per la copertura di eventuali posti che si rendessero liberi durante l’anno educativo, solo dopo l’esaurimento delle domande presentate nei termini.

archiviato sotto: ,