Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Scuola e servizi Scolastici / Notizie / Nidi d'infanzia comunale

Nidi d'infanzia comunale

Approvazione graduatorie provvisorie A.S. 2021/2022

Approvazione graduatorie provvisorie nidi d'infanzia comunale dei Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castello d'Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale – anno scolastico  2021/2022.

L'Unione Reno Galliera, con propria determinazione n. 301 del 28/05/2021, ha approvato le graduatorie provvisorie dei nidi dell'Unione Reno Galliera. - Anno Scolastico 2021/2022.

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare ricorso inviando un'email al servizio infanzia dell’Unione Reno Galliera, che esaminerà la documentazione  presentata e, qualora la ritenga ammissibile, procederà all’aggiornamento delle graduatorie.

Le graduatorie di tutti i Comuni dell'Unione Reno Galliera

archiviato sotto: ,