Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Vaccino day a Castello d'Argile

Vaccino day a Castello d'Argile

Sabato 18 dicembre per tutta la giornata nella Sala polifunzionale di Via del Mincio 1
Cittadine e cittadini,
l'Amministrazione comunale, medici e pediatri di famiglia del territorio, con la collaborazione del nostro distretto sanitario, hanno definito un importante accordo.

SABATO 18 DICEMBRE 2021, per tutta la giornata, si somministreranno PRIME, SECONDE e TERZE DOSI di VACCINO ANTI-COVID PFIZER, SENZA PRENOTAZIONE.

I vaccini saranno somministrati, nella sala polifunzionale di via del Mincio 1, dai nostri medici, che ringrazio per l'immensa generosità.
L'obiettivo è quello di accellerare sulle somministrazioni, evitando spostamenti negli hub vaccinali del territorio bolognese.
L'invito è rivolto a tutta la Comunità, dai 12 anni in avanti.

Alcune informazioni utili:
  • Presentarsi con documento di indentità e tessera sanitaria.
  • I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un genitore.
  • All'arrivo, ad ogni persona verrà assegnato un numero di ingresso. Il numero sarà chiamato con dispositivo luminoso.
  • Prima della vaccinazione sarà consegnato il modulo per il consenso, da compilare e sottoscrivere.
  • Saranno presenti diversi volontari per ogni tipo di assistenza all'utenza. I volontari saranno ben riconoscibili.
  • Per l'occasione, il vicino Centro Sociale Culturale Argilese sarà disponibile, per il tempo delle vaccinanazioni e nei limiti della capienza, ad offrire ospitalità.
Avanti, insieme,

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

archiviato sotto: