Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Emilia-Romagna in zona bianca

Emilia-Romagna in zona bianca

Da lunedì 14 giugno 2021
Da lunedì 14 giugno 2021, l'Emilia-Romagna è in zona bianca.

Le principali novità:

• Fine del coprifuoco. Nessuna restrizione oraria per gli spostamenti.
  • Aperti, senza limiti orari, i ristoranti e le altre attività di ristorazione. Al chiuso si potrà stare in sei al tavolo; all’aperto non ci saranno limiti.
  • Consentiti i banchetti delle cerimonie, senza limiti numerici. Gli ospiti dovranno essere in possesso di certificazione verde o green pass.
Consentite visite a parenti e amici in sei persone, oltre ai figli minori.

Dal 15 giugno ripartono fiere e sagre.

In zona bianca restano comunque gli obblighi di mascherina, il mantenimento delle distanze ed il divieto di assembramento.

Per maggiori informazioni su zona bianca, certificazione verde, green pass, consultare il sito della Regione
Dopo mesi di grande sofferenza, riusciamo a guardare il futuro con maggiore fiducia.
Manteniamo,però, un atteggiamento di prudenza e responsabilità.