Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Archivio notizie (Fonte: Comune di Castello d'Argile e Unione Reno Galliera) / Termina il servizio a domicilio di spesa e farmaci per over 65, persone fragili e senza supporto familiare

Ultimo giorno del servizio: venerdì 12 giugno

Il 12 giugno è l’ultimo giorno ufficiale del servizio emergenziale gratuito per la consegna di spesa e farmaci attivato dal Comune a marzo per aiutare le persone più esposte al coronavirus e prive di una rete di supporto familiare.

Durante questi mesi di emergenza i volontari hanno effettuato circa 200 consegne tra spese e farmaci sia ad Argile che a Mascarino e la consegna a domicilio ci ha consentito di aiutare 81 persone socialmente fragili.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i volontari e le attività commerciali del territorio che hanno utilizzato il proprio tempo e messo a disposizione della popolazione la propria umanità per rendere efficiente questo servizio. GRAZIE per aver dimostrato grande sensibilità in questo momento di assoluta emergenza!

Il Servizio Sociale resta comunque disponibile per necessità che dovessero sorgere.