Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Archivio notizie (Fonte: Comune di Castello d'Argile e Unione Reno Galliera) / Spesa e farmaci a domicilio per over 65, persone fragili e senza supporto familiare

Spesa e farmaci a domicilio per over 65, persone fragili e senza supporto familiare

Servizio emergenziale gratuito

Parte da lunedì 16 marzo il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci, per aiutare le persone più esposte al coronavirus e prive di una rete di supporto familiare.
Il servizio di prenotazione è attivo il lunedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 con consegna il giorno successivo.

Un sincero ringraziamento ai volontari che hanno dato la disponibilità immediata ad effettuare il servizio e alle attività commerciali del territorio che hanno aderito, dimostrando grande sensibilità in questo momento di assoluta emergenza.

Al fine di garantire la corretta erogazione del servizio si prega i cittadini di contattare i numeri indicati solo se si hanno più di 65 anni o se si è in una situazione di fragilità e senza una rete di supporto familiare.

Scarica qui il volantino informativo.