Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 137 del 27 maggio 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 137 del 27 maggio 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.

3 persone con malattia in corso( nessuna persona ricoverata)
12 persone ad oggi guarite.

Dati riferiti alle ore 12.

Le persone non positive, attualmente in isolamento, sono 5.

ALTRE INFORMAZIONI

PAGAMENTO PENSIONI PRESSO POSTE ITALIANE. DOMANI LE LETTERE E-K.
Prosegue il pagamento delle pensioni.
I cittadini di Castello d'Argile potranno recarsi allo sportello mobile di via Matteotti. Il pagamento di domani è per i pensionati con le iniziali del cognome E e K.

⏩ BONUS MOBILITA'. ECCO LE FAQ!
Il buono mobilità è un contributo pari al 60 per cento della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500 per l’acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, nonché veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (ad es. monopattini, hoverboard e segway).
Su questo link maggiori dettagli

CONFRONTO TRA SINDACI SULLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE
Con riferimento alla lettera inerente alla necessità di attivare un tavolo di confronto a livello metropolitano riguardante la riapertura dell'anno scolastico, sottoscritta da un gruppo di Presidenti dei Consigli di Istituto, il 03 giugno ci sarà un primo confronto tra sindaci della Città Metropolitana per decidere le iniziative da intraprendere.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

A domani per i consueti aggiornamenti.

L'immagine può contenere: testo