Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 134 del 24 maggio 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 134 del 24 maggio 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.

3 persone con malattia in corso (nessuna persona ricoverata)
12 persone ad oggi guarite.

Dati riferiti alle ore 12.

Le persone non positive, attualmente in isolamento, sono 5.

ALTRE INFORMAZIONI

PAGAMENTO PENSIONI PRESSO POSTE ITALIANE.
Anche questo mese Poste Italiane anticiperà il pagamento delle pensioni.
I cittadini di Castello d'Argile potranno recarsi allo sportello mobile di via Matteotti. In allegato il calendario della suddivisione per iniziale del cognome. Si inizia martedí 26 maggio.

LAVORI VIA PROVINCIALE SUD.
Domani proseguiranno i lavori di ripristino del manto stradale dopo l'intervento Hera.
È opportuno tenere conto che, a causa del senso unico alternato regolato da semaforo, potrebbero crearsi delle lievi code, con conseguente allungamemto dei tempi di attraversamento del tratto interessato.

CHIARIMENTO SERVIZIO RIFIUTI INGOMBRANTI A MASCARINO( PARCHEGGIO CIMITERO)

In condizioni normali il servizio è garantito il primo sabato del mese.
In questo mese abbiamo effettuato il servizio per due sabati consecutivi a causa delle sospensioni Hera durante l'emergenza.
Nel sabato trascorso, il servizio non era attivo ma sono stati depositati dei rifiuti ingombranti. Presumo che si sia trattato di incomprensione. Ricordo che il servizio prevede la presenza del furgone del Comune e di un operatore. In mancanza del furgone i rifiuti non possono essere depositati nell'area del parcheggio.

A domani per i consueti aggiornamenti.

Un caro saluto e buon inizio settimana a tutte ed a tutti.

L'immagine può contenere: testo