Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n.18 del 02/03/2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n.18 del 02/03/2020

(Estratto dal canale istituzionale del Comune di San Pietro in Casale)

⚠️ ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE
Per garantire la tutela della salute dei cittadini e a fini precauzionali, si richiede a chi ha frequentato la discoteca Vivi - Le Grotte nella serata di sabato 22 febbraio (tra le 23 e le 3) e ha sintomi respiratori in corso, come febbre, tosse e difficoltà respiratorie, di segnalare il fatto telefonando al Dipartimento di Sanità Pubblica della propria Azienda Sanitaria Locale.

Gli operatori che rispondono avranno cura di dare le informazioni necessarie e rispondere a eventuali dubbi. Si raccomanda di telefonare al 118 solo in caso di emergenze dovute a sintomi gravi.

Avviso Ausl Coronavirus