Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 55 del 21 marzo 2020.

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 55 del 21 marzo 2020.

Misure straordinarie

Il Presidente del Consiglio ha appena annunciato la chiusura, sull'intero territorio nazionale, di ogni attività produttiva non indispensabile a garantire servizi essenziali.

Restano aperti:
1- negozi di generi alimentari e di prima necessità;
2 - Farmacie e parafarmacie
3- Sono garantiti i servizi bancari, postali e assicurativi

Al di fuori delle attività essenziali sono consentite solo forme di lavoro smart working.

Domani, dopo la lettura del nuovo Dpcm che sarà pubblicato nella notte, saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate.

Sempre domani, lavoratrici e lavoratori potrebbero ricevere, attraverso i canali di contatto( telefono,mail, ecc), informazioni dirette dalle aziende datrici di lavoro.

È il momento di pensare alla salute, il resto si aggiusta.
Non abbattiamoci.Il nostro Paese è forte e si rialza sempre🇮🇹💪

Il vostro sindaco

Archivio Comunicazioni ed Ordinanze