Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 108 del 2 maggio 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 108 del 2 maggio 2020

Consentiti gli spostamenti a Cento (Fe)

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

Sto per firmare un'ordinanza che consente ai cittadini di Castello d'Argile di spostarsi a Cento(Fe) per ragioni di necessità( spese varie, servizi,ecc).

I cittadini di Cento, per le stesse ragioni, potranno raggiungere Castello d'Argile.

Gli spostamenti potranno avvenire dal 04 maggio 2020.

Tutto si è concretizzato grazie all'accordo raggiunto con il collega sindaco Fabrizio Toselli, che ringrazio.

Si rafforza, in questo modo, l'amicizia e la solidarietà tra due Comunità vicine.

Un sentito ringraziamento lo rivolgo anche al Comandante della Polizia Locale Reno Galliera Massimiliano Galloni ed al Comandante della Polizia Locale di Cento Fabrizio Balderi, per il supporto amministrativo e la preziosa interlocuzione.