Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 86 del 16 aprile 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 86 del 16 aprile 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.
10 persone positive al contagio
 6 in isolamento precauzionale
Dati riferiti alle ore 12.

A questi numeri si aggiungono 6 persone in isolamento a domicilio volontario.

ALTRE INFORMAZIONI

UFFICIO POSTALE PIEVE
Dopo l'esplosione di questa notte che non ha provocato gravi danni, l'ufficio postale di Pieve domani mattina riaprirà regolamente con tutti i servizi attivi, escluso il bancomat.

UFFICIO POSTALE DI ARGILE
Come annunciato nel precedente comunicato, stamattina ho incontrato il Responsabile delle filiali di Poste Italiane che mi ha manifestato la volontà dell'azienda di accellerare per i lavori di riparazione e messa in sicurezza dell'ufficio di Argile.
I lavori sono bloccati per l'emergenza in atto, anche se c'è l'impegno a fare il possibile per anticiparli. Dopo l'incontro ho anche scritto per ribadire la richiesta.

Con la riapertura del negozio Affari da Bambini di Mascarino, alcuni servizi come pagamento bollette, spedizione pacchi, raccomandate digitali possono essere erogati nello stesso negozio.

BUONI SPESA
Stanno per essere completate le istruttorie per consegnare i buoni a tutte le persone.
Di seguito il link dell'Unione con la lista dei negozi convezionati dove spendere i buoni

Attenzione. I Cittadini di Castello d'Argile dovranno recarsi nei negozi convezionati del territorio a causa delle limitazioni degli spostamenti.

DONAZIONE MASCHERINE
Un sentito ringraziamento a Si.Ma. Immobiliare snc per aver donato delle mascherine al Comune.
Queste mascherine saranno, prossimamente, messe a disposizione della Comunità, insieme alle altre donate nei giorni scorsi.

A domani per i consueti aggiornamenti.

Un caro saluto a tutte ed a tutti.

Estratto ordinanza proroga riscaldamento

L'immagine può contenere: testo