Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 85 del 16 aprile 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 85 del 16 aprile 2020

Esplosione bancomat Pieve di Cento - Aggiornamento

Sono da poco tornato da Pieve di Cento dove ho incontrato il Responsabile Gestione operativa delle filiali Bologna 2 di Poste Italiane.

L'ufficio non ha subito, per fortuna, gravi danni, come avvenuto per quello di Argile.
Questo ha consentito l'immediato ripristino del bancomat. Anche l'ufficio sarà aperto in tempi brevissimi(daremo comunicazione della riapertura).

Nel frattempo ho avvisato le forze dell'ordine sulla giustificazione degli spostamenti dei cittadini di Castello d'Argile presso gli uffici di San Giorgio di Piano ed Argelato.

C'è stata anche la rassicurazione di Poste Italiane sull'impegno a riaprire in tempi rapidi il nostro ufficio, eseguendo i lavori di riparazione e messa in sicurezza. A sostegno di quanto concordato con il dirigente, manderò in mattinata una comunicazione scritta a Poste Italiane.

Nel frattempo rimane attivo il nostro servizio di ritiro/ consegna raccomandate e atti: il Giovedí pomeriggio in Municipio dalle ore 16 alle ore 18.

Nessuna descrizione della foto disponibile.