Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / CORONAVIRUS. Comunicato del Sindaco n. 12 del 28/02/2020

CORONAVIRUS. Comunicato del Sindaco n. 12 del 28/02/2020

SITUAZIONE SCUOLE. CHIARIMENTO PER GIUSTIFICAZIONE ASSENZE.

In attesa di avere conferme(nel pomeriggio di oggi) sulla data di riapertura delle scuole, è giunto il chiarimento richiesto sulle giustificazioni delle assenze per malattia.

- Dovranno produrre certificato medico di rientro a scuola soltanto coloro che risulteranno in malattia dal 25 febbraio 2020, per un periodo superiore a 5 giorni.
- Per malattie intervenute prima del 25 febbraio 2020 non è necessario produrre certificato medico.
- Tali disposizioni rimarranno in vigore fino al 15 marzo 2020.

La cittadinanza è invitata a seguire le informazioni sui canali istituzionali del Comune per i prossimi aggiornamenti.

Circolare della Regione E.R.