Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 73 del 5 aprile 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 73 del 5 aprile 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.
6 persone positive al contagio
1 in isolamento precauzionale
Dati riferiti alle ore 12

I dati, in generale, sono incoraggianti e Castello d'Argile sta facendo la sua parte in modo importante. Di questo voglio ringraziare tutte e tutti per l'atteggiamento responsabile. GRAZIE!

Qualcuno che sbaglia comportamenti c'è ancora e le sanzioni sono arrivate anche in questo fine settimana.
Ovviamente sono dispiaciuto, ma, ormai, le regole da seguire sono chiare.
Per quanto mi riguarda, chi le trasgredisce lo fa consapevolmente e, con altrettanta consapevolezza, si assume la responsabilità di pagarne le conseguenze.

I sindaci sono autorità sanitarie locali ed hanno l'obbligo di tutelare la salute dei cittadini: per farlo non devono avere tentennamenti.

ALTRE INFORMAZIONI

BUONI SPESA
Fino alle ore 24.00 di mercoledí 8 aprile si possono fare le domande.
Le domande pervenute tra il 09 ed 15 aprile saranno ammesse con riserva di verifica della disponibilità residua di risorse. L'invito è quello di fare la domanda entro la scadenza di mercoledí.
Il link con le informazioni

A domani per i consueti aggiornamenti.

Un caro saluto e buon inizio settimana a a tutte ed a tutti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.