Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 72 del 4 aprile 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 72 del 4 aprile 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.
6 persone positive al contagio
1 in isolamento precauzionale
Dati riferiti alle ore 12

ALTRE INFORMAZIONI

SOLIDARIETÀ
Stiamo cercando, in tutti i modi, di aiutare le persone che hanno difficoltà ad aquistare beni di prima necessità. Invito, chiunque si trovi in situazioni di disagio o conosca persone che hanno necessità, a farcelo sapere( ovviamente in modo riservato).
Non ci sono solo i buoni spesa. Oltre alla nostra campagna di raccolta fondi #aiutiAMOcastellodargile, sta nascendo una rete di solidarietà incredibile di persone che mettono a disposizione beni e risorse.
Incoraggiamo le persone a farsi aiutare. Nessuno abbia timore di chiedere aiuto in questo momento difficile.

MASCHERINE
Ad inizio settimana vi indicheremo i punti vendita del territorio che si sono attivati per venderle. In settimana provvederemo inoltre alla distribuzione gratuita a domicilio di una mascherina per nucleo familiare. Le mascherine che distribuiremo sono state donate.

DOMENICA DELLE PALME
Per alcune persone domani sarà una strana domenica, come le ultime. Per molte altre sarà una domenica ancora più strana. La domenica delle Palme è, per i credenti, un giorno particolare di pace e condivisione. Non potendolo celebrare come ogni anno, spero che possiate viverlo fino in fondo pur senza incontrarvi.

A domani per i consueti aggiornamenti.

Un caro saluto e buona domenica a tutte ed a tutti.

L'immagine può contenere: 8 persone, testo