Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / CORONAVIRUS. Comunicato del Sindaco n. 42 del 15 marzo 2020.

CORONAVIRUS. Comunicato del Sindaco n. 42 del 15 marzo 2020.

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

Desidero innanzitutto ringraziarvi.
In questi giorni siamo chiamati tutti a cambiare il nostro stile di vita ma, con fatica e sacrifici, ci stiamo riuscendo. Dobbiamo continuare, purtroppo non è ancora finita.

Gli esperti ci dicono che i prossimi giorni saranno decisivi per capire se i provvedimenti intrapresi stanno funzionando.
Continuano i controlli di Polizia Locale e Carabinieri. Qualche atteggiamento sbagliato è stato già sanzionato.

Sul fronte sanitario, tutto invariato rispetto a ieri: non ci sono nuovi contagi e isolamenti precauzionali.

Un grazie a due ragazzi, Luca e Chiara, per averci donato uno striscione di incoraggiamento. Lo abbiamo messo sul balcone del Municipio.
Anche dalla Casa Comunale, che è la casa di tutti, parte il messaggio di forza e speranza: Tutto andrà bene.

Buon inizio settimana a tutte ed a tutti