Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 66 del 29 marzo 2020.

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 66 del 29 marzo 2020.

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.
6 persone positive al contagio
8 in isolamento precauzionale
Dati riferiti alle ore 12.

Situazione stabile rispetto a ieri.
Castello d'Argile sta dando il suo piccolo contributo per uscire da questa crisi.

La strada è ancora lunga ma abbiamo dei segnali incoraggianti. A giorni arriveranno le nuove indicazioni che determineranno tempi e modalità delle misure emergenziali.

Nella settimana che inizia avremo la certezza delle cifre destinate dal Dipartimento della Protezione Civile per fronteggiare le esigenze primarie delle famiglie in difficoltà.

L'impegno costante è di agire con forza per ridurre i disagi economici e sociali che questa emergenza sta provocando.

A domani per i consueti aggiornamenti.

L'immagine può contenere: testo