Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 230 del 2 maggio 2021

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 230 del 2 maggio 2021

Carissime cittadine, Carissimi cittadini

SITUAZIONE SANITARIA
▪️Dal report del Dipartimento di Salute Pubblica, Castello d'Argile registra, oggi, 1 nuova positività.
▪️Nel nostro territorio, al netto dei guariti, permangono 27 persone positive.

SECONDA DOSE VACCINO OVER 80
▪️Lunedì 3, mercoledì 5 e venerdì 7 maggio, nella sala polifunzionale di via del Mincio 1, ci sarà la seconda dose del vaccino. Le persone interessate dovranno presentarsi, nella data e nell'ora indicate, munite di documento di identità e foglio della prima vaccinazione.
▪️Il servizio ambulanza, effettuato per la prima dose, ci sarà anche nella seconda.

PROROGA SCADENZA DOCUMENTI IDENTITÀ
▪️Con il "decreto proroghe", le carte d'identità, con scadenza entro il 31 gennaio 2020, saranno valide fino al 30 settembre 2021.
▪️I permessi di soggiorno, in scadenza entro il 30 aprile 2021, sono prorogati al 31 luglio 2021.

DONAZIONE MASCHERINE FFP3
▪️Con l'interessamento del Consigliere Comunale Giovanni Cinque, l'azienda Emilsider Meccanica ci ha fatto pervenire una scorta di mascherine FFP3.
Grati per il gesto, le destineremo alla Polizia Locale, ai Carabinieri, ai volontari, che potranno utilizzarle nelle situazioni più a rischio.
A presto per ulteriori aggiornamenti.
Un caro saluto a tutte ed a tutti