Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 205 del 24 gennaio 2021

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 205 del 24 gennaio 2021

Carissime cittadine, Carissimi cittadini

SITUAZIONE SANITARIA
🔸Dal report del dipartimento di salute pubblica, Castello d'Argile registra, oggi, 2 nuove positività.️
Nel nostro territorio si contano, al netto dei guariti, 27 persone positive.
🔸️Nell'ultima settimana i nuovi positivi sono 14.

Si registra, purtroppo, il decesso di una nostra cittadina, la più giovane dall'inizio della pandemia.
La nostra Comunità si stringe alla famiglia in questo momento così doloroso.

RICHIAMO ALLA PRUDENZA
🔸️ In questo periodo, ci sono alcune persone anziane positive al virus. Sono ovviamente attenzionate, stante la reale situazione di rischio.
🔸️Al tal proposito, rinnovo l'invito alla massima prudenza per tutelare, al massimo, i nostri anziani e le persone con patologie.

AREE DI RISCHIO
🔸️Il Ministro della salute ha ridefinito le aree di rischio per alcune Regioni. L'Emilia Romagna rimarrà arancione, almeno per tutta la prossima settimana.
A presto per ulteriori aggiornamenti
Un caro saluto e buon inizio settimana a tutte ed a tutti🖐
L'immagine può contenere: il seguente testo "Andamento casi nei comuni Data Aggiornamento quotidiano casi positivi di Covid-1 -Ultimo aggiornamento 11/01/2021 nei comuni dell'Azienda USL f Bologna 2 Rapporto sintomatici, asintomatici Comune CASTELLOD'ARGIL diriferimento 3settimane Giorno refertazione Sintomi ASINTOMATICO 2021 122z 2222 2021 16gennaio gennaio 8gennaio gennaio gennaio 17 22 24 SINTOMATICO"