Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 197 del 27 dicembre 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 197 del 27 dicembre 2020

Carissime cittadine, Carissimi cittadini

SITUAZIONE SANITARIA
Nel nostro territorio, si registra,oggi, 1 nuova positività. Al netto dei guariti, le attuali persone positive sono 45.

DECRETO NATALE. TRE GIORNI IN ZONA ARANCIONE
Dal 28 al 30 dicembre 2020 si passa in zona arancione. Il 31 si torna in zona rossa.
Ricordo i comunicati numero 192,193, 195,196 che trattano le questioni collegate al periodo di riferimento. Troverete molte risposte ai vostri dubbi.

INIZIATA LA CAMPAGNA VACCINAZIONI IN TUTTA EUROPA
È iniziata questa mattina la campagna di vaccinazione che proseguirà nei prossimi mesi.
La battaglia contro la pandemia è ancora lunga, ma oggi possiamo affrontarla con maggiore speranza.
Nel frattempo, continuiamo a fare la nostra parte con responsabilità.
A presto per ulteriori aggiornamenti.
Buon inizio settimana a tutte ed a tutti

L'inizio dei vaccini nella nostra regione