Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 60 del 24 marzo 2020.

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 60 del 24 marzo 2020.

Poste Italiane

Alcune informazioni sul servizio postale

Il POSTAMAT di Pieve sarà fuori servizio per alcuni giorni. Sarà data notizia del ripristino.

Il POSTAMAT di San Giorgio di Piano è stato ripristinato dopo il guasto.

Tutte le operazioni esclusive dello sportello di Argile(ora chiuso) sono attive sullo sportello di Pieve, comprese giacenze.

Il pagamento diretto delle pensioni è anticipato. Si parte il 26 marzo. Per i pagamenti si segue l'ordine alfabetico, come da prospetto allegato. Gli utenti devono presentarsi il giorno assegnato( per iniziale del cognome)oppure nei giorni successivi.

Da oggi è iniziato il servizio di ritiro/consegna di raccomandate/atti presso il nostro Municipio. Proseguirà durante tutta l'emergenza.

Ritiro corrispondenza con avviso

Ritiro pensioni mese di aprile 2020