Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 180 del 18 novembre 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 180 del 18 novembre 2020

Carissime cittadine, Carissimi cittadini

SITUAZIONE SANITARIA
🔸 Nel nostro territorio, si registrano, oggi, 2 nuove positività. Al netto dei guariti, le attuali persone positive sono 44.

ATTIVATO SERVIZIO SPESA E FARMACI
🔸 Come annunciato nei giorni scorsi, è partito il servizio spesa e farmaci a favore di anziani e persone con fragilità.

CONSEGNE A DOMICILIO
🔸 Cresce il numero dei nostri esercizi commerciali che si rendono disponibili alle consegne a domicilio.

SPOSTAMENTI. ULTERIORE CHIARIMENTO
🔸 Oggi è giunto un ulteriore chiarimento che apre parzialmente ad alcuni servizi a domanda individuale, fuori dal proprio Comune:
*️⃣ Si al cambio gomme presso il gommista dove sono custodite le gomme.
*️⃣ Si al parrucchiere di fiducia per appuntamenti di rinfoltimento di capelli.

Di seguito il link della nostra Polizia Locale con la notizia
🔸Continuo a sostenere la necessità di un intervento del Governo per uniformare le interpretazioni in tutto il Paese.

TEST SIEROLOGICI A CASTELLO D'ARGILE
🔸 Sono in via di definizione i dettagli. Domani dovremmo pubblicare l'informazione completa sulla campagna di test gratuiti, da effettuarsi il 27 e 28 novembre, a favore di alcune categorie di cittadini, concordate con il Dipartimento di Salute Pubblica.
A domani per gli aggiornamenti.
Un caro saluto a tutte ed a tutti.

Le nuove Faq
L'immagine può contenere: testo