Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Corona virus / Comunicati del Sindaco / Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 150 del 16 giugno 2020

Coronavirus. Comunicato del Sindaco n. 150 del 16 giugno 2020

Situazione aggiornata

Carissime Cittadine, Carissimi cittadini

I dati sanitari di Castello d'Argile.

0(ZERO)persone con malattia in corso.
15 persone guarite.

Per la prima volta da marzo, il nostro è uno dei primi Comuni del bolognese a non avere malattie in corso. Certo, è un dato simbolico e non sappiamo ancora cosa ci riserverà il futuro ma, in questi mesi, abbiamo condiviso troppe sofferenze ed oggi condividiamo INSIEME una gioia. Ce la meritiamo.

ALTRE INFORMAZIONI

SCADENZA ISCRIZIONE CAMPI ESTIVI.
Il 22 giugno partono i campi estivi. Per le iscrizioni c'è tempo fino a domani alle ore 13.00.
Info ed iscrizioni

ALLERTA METEO TEMPORALI
Per la giornata di domani,la Protezione Civile ha emanato allerta gialla per temporali.
Prestare la consueta attenzione.

UN ALTRO GESTO DI SOLIDARIETÀ
Un sentito ringraziamento a PARISIENNE ITALIA SPA di Bologna che, oggi, ci ha donato ben 3000 flaconi di gel igienizzante. Decideremo a breve le modalità di destinazione alla nostra Comunità.

UN PENSIERO ALLE MATURANDE ED AI MATURANDI.
Domani iniziano, in un'atmosfera "particolare", gli esami di maturità.
Un traguardo importante in un periodo che rimarrà nella storia del Nostro Paese.

Ragazzi e Ragazzi, vivete questo momento da protagonisti, con l'augurio che le migliori soddisfazioni della vita siano dalla Vostra parte. Forza.
A presto!

Un caro saluto a tutte ed a tutti.