Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Cultura / Notizie / Rotto Natale 14 dicembre

Rotto Natale 14 dicembre

Storie e autori per rompere le scatole.. di Natale!
Quando 14/12/2021
Dove Biblioteca comunale "R. Orsi" - Castello d'Argile
Recapito telefonico per contatti 051 6868882

ROMPIAMO LE SCATOLE... di natale!
C'è bisogno di autenticità, e per questo evitiamo babbi natale con bevande gassate, lucine e canzoncine, per presentare tre autori e libri che, magari attraverso ferite e sofferenze, arrivano al "cuore" del Natale.

14 dicembre alle ore 21,00
Stefano Antonini
TORNA - Lettera di un padre al figlio omosessuale.
Un romanzo epistolare, in cui si cerca con ostinazione la relazione, al di la di differenze e ogni lontananza, in una celebrazione seria dell'amore, oltre e al di sopra di ogni "sentimento".

Tutti gli eventi sono presso la Biblioteca comunale "R. Orsi" Castello d'Argile.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Scrivere all'indirizzo  o Telefonare al numero: 051 68 68 882

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

ATTENZIONE: Per poter partecipare è necessario essere in possesso del Green pass!