Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Cultura / Notizie / Rotto Natale 21 dicembre

Rotto Natale 21 dicembre

Storie e autori per rompere le scatole.. di Natale!
Quando 21/12/2021
Dove Biblioteca comunale "R. Orsi" - Castello d'Argile
Recapito telefonico per contatti 051 6868882

ROMPIAMO LE SCATOLE... di natale!
C'è bisogno di autenticità, e per questo evitiamo babbi natale con bevande gassate, lucine e canzoncine, per presentare tre autori e libri che, magari attraverso ferite e sofferenze, arrivano al "cuore" del Natale.

21 dicembre alle ore 21,00
Paolo Cortesi
OSTINATAMENTE - storie di corpi e volontà straordinarie.
In un mondo di corpi perfetti e superficiali, Paolo mette letteralmente a nudo ferite di corpi veri, che attraverso queste rotture parlano di ostinato amore per la vita.

Tutti gli eventi sono presso la Biblioteca comunale "R. Orsi" Castello d'Argile.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Scrivere all'indirizzo  o Telefonare al numero: 051 68 68 882

Maggiori informazioni visualizzare la locandina

ATTENZIONE: Per poter partecipare è necessario essere in possesso del Green pass!