Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Ambiente e Rifiuti / Notizie / Lotta alla Zanzara

Lotta alla Zanzara

Calendario 3° turno di trattamento alle caditoie private

A partire dal 2019 il Progetto di Lotta alla Zanzara, che già prevedeva il trattamento da parte di ditta specializzata dei fossi di scolo e delle caditoie pubbliche e da parte del Comune la fornitura gratuita ai cittadini del prodotto larvicida per il trattamento nelle pertinenze private, è stato incrementato con il servizio PORTA A PORTA delle caditoie private.

I trattamenti nelle aree pubbliche sono iniziati nel mese di maggio 2022. Nel mese di giugno e luglio 2022 hanno avuto inizio i trattamenti alle caditoie private.

Dal 10 al 22 AGOSTO 2022 verrà effettuato il 3° turno di trattamento alle caditoie private. E' possibile consultare il calendario al seguente LINK.

Gli operatori incaricati sono muniti di apposito tesserino di riconoscimento.

Presso l'URP del Comune di Castello d'Argile è comunque in distribuzione gratuita il prodotto larvicida per il trattamento delle caditoie, o delle zone con ristagno di acqua, per la riduzione del proliferare della zanzara tigre."

archiviato sotto: