Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Servizio Segreteria / Notizie / Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazione per il progetto “Corso di alfabetizzazione informatica a beneficio dei cittadini over sessanta”

Presentazione proposta: entro e non oltre le ore 12:00 del 29/03/2019

Il Comune di Castello d’Argile, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n.24 del 14/03/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per organizzare un corso di alfabetizzazione informatica con introduzione all’uso del computer e di Internet, rivolto alla popolazione over sessanta.

I soggetti interessati, possono inviare la propria proposta entro e non oltre le ore 12:00 del 29/03/2019.

Per maggiori informazioni visualizza l'Avviso