Attiviamoci! Idee per la comunità - Prima edizione

Si sono concluse il 30 settembre 2018 le campagne di raccolta fondi dei due progetti civici scelti dai cittadini nell'ambito del percorso di partecipazione e crowdfunding "Attiviamoci! Idee per la comunità".

Grazie ai fondi donati dalla comunità di Castello d'Argile e alla quota di co-finanziamento da parte dell'Amministrazione Comunale, saranno rese possibili la riqualificazione del giardino della scuola primaria "Don Bosco" e la realizzazione dei laboratori teatrali per gli alunni delle classi primarie di Castello d'Argile e Mascarino.

Grazie a tutti i sostenitori e, in particolare, ai promotori dei progetti che hanno speso energie, tempo ed entusiasmo per il buon esito delle proprie proposte!

Il giardino che vorrei

Tutti a scuola... Tuostra

Progetti Attiviamoci: idee per la comunità!

Modalità di svolgimento votazione progetti

Esito votazioni

Valutazione congruità tecnica ed economica dei progetti